- 25-09-2025
CAMPIONATO ITALIANO TRIAL E TRIAL CHALLENGE GASGAS: GRANDE ATTESA PER L’ULTIMA TAPPA DEL 2025 A FIUMALBO
-thumb-md-square.jpg)
La giornata di sabato sarà quindi dedicata alle operazioni preliminari e alla visita alle zone, momento chiave per impostare al meglio la gara.
Domenica, invece, sarà la volta dei nostri piloti in rosso, chiamati a dare il massimo per chiudere la stagione alla grande.
Riflettori puntati su Mattia Spreafico in TR1, deciso a replicare il podio centrato nella tappa precedente, e su Alessia Bacchetta - reduce da una straordinaria prestazione al Trial delle Nazioni di Tolmezzo in maglia azzurra - pronta a inseguire un altro successo nella top class femminile e a chiudere l’anno in bellezza.
In TR3 la partita per il titolo è ancora aperta: Matteo Bosis scenderà in zona con l’obiettivo di mettere il sigillo sulla stagione 2025 e scrivere il suo nome in cima alla classifica.
Il fine settimana si chiuderà con la festa più spicy del paddock: la premiazione del Trial Challenge GASGAS 2025, che da inizio anno accende con entusiasmo e spirito di squadra il paddock dell’Italiano Trial. Qui verranno proclamati i vincitori stagionali della gara nella gara dedicata alla community TXT.
Ci vediamo a Fiumalbo: la crew GASGAS sarà a disposizione per vivere insieme l’ultimo atto del campionato in stile GET ON THE GAS.