- 09-09-2024
- ▾ Trial Challenge GASGAS 2024
PONTE DI LEGNO EMETTE I VERDETTI FINALI DEL TRIAL NAZIONALE 2024. VINCITORI E VINTI CONCLUDONO UNA STAGIONE IN QUOTA SOTTO UNA PIOGGIA BATTENTE ED UNA STAGIONE QUASI INVERNALE.
Il rosso GASGAS è andato bene tra le classi dei “grandi” ma anche tra i “Mini” con i “ragazzini” del Team Moreno Moto che, se non conquistano vittoria, sono sempre stati agguerriti e vogliosi di ben figurare. In alta Valle Camonica il Dynamic Trial aveva tracciato delle zone spettacolari e degne di un palcoscenico invidiabile. Qui si svolgerà il mondiale il prossimo anno e miglior test di un Campionato Italiano non poteva esserci. Bravi, complimenti a loro e allo Staff della Federazione Motociclistica Italiana che continua nell’opera di rilancio e diffusione del Trial in Italia. Presentata per l’occasione la maglia azzurra che al prossimo Trial delle Nazioni di fine settembre in Spagna, vedrà schierati tra i “caschi rossi” anche Luca Petrella e Alessia Bacchetta.
Si aggiudicano il montepremi del trial Challenge GASGAS: Lapo Farolfi TR3 125 – Daniele Tosini TR3 – Massimo Perassolo TR4 – William Franzoni MiniA – Alessandro Tagliaferri MiniB – Matteo Qualglino MiniC.
Tutte le notizie del Challenge, news e classifiche su www.trialchallengegasgas.com