- 20-05-2021
TRIAL CHALLENGE GASGAS ATTO SECONDO

Essere in sella ad una TXT è l’unico requisito richiesto e confermando la propria adesione, non solo si partecipa alla gara nella gara, ma si riceve anche un bel KIT di benvenuto con la mitica maglia di “Official Rider GASGAS”.
Le iscrizioni sono ancora aperte all’interno del sito dedicato al Trial Challenge (www.trialchallenge gasgas.com) e ad ogni prova si svolgeranno le premiazioni di fine gara con l’aggiornamento delle classifiche che a fine stagione consegneranno il prezioso montepremi in palio.
Nel Paddock di tutte le prove del tricolore sarà sempre presente un punto di assistenza e di riferimento gestito dalla concessionaria Moreno Moto di Susa. Nello stesso ci sarà anche la possibilità di trovare le ultime novità del catalogo accessori e abbigliamento come, ovviamente, i migliori consigli per un perfetto setting della propria moto.
A Gualdo Tadino il prossimo 23 maggio i piloti del Challenge si sfideranno sui 2 giri di gara nel rispetto del Format A. Il locale moto club ha disegnato le 12 zone in cui i piloti dovranno cercare di poggiare in terra il minor numero di piedi possibile per conquistare la vittoria. Con il sistema TrialGo sarà anche possibile seguire la gara con i risultati on line attraverso il sito trial.federmoto.it
Dopo le operazioni preliminari di sabato, i piloti prenderanno il via domenica alle ore 8.30, con la classe TR4 ad inaugurare le partenze. Proprio nella TR4 all’interno del trial Challenge GASGAS, Massimo Perassolo si è imposto nella prima prova andando a comandare la prima classifica del prestigioso torneo istituito in questo 2021. Purtroppo, ancora assente il pubblico e norme anti Covid in attuazione anche a Gualdo Tadino, dove scenderanno in gara i mini trialisti anche loro protagonisti del Trial Challenge.