Nel weekend di sabato 23 e domenica 24 aprile si è disputata all’Offroad Park di Pietramurata, la prima prova del Campionato Italiano Trial 2022: quale occasione migliore per dare il via anche alla seconda edizione di Trial Challenge GASGAS.
Anche l’esordio del 2022 della ’gara nella gara’ targata GASGAS ha tappezzato la location di tante rosse TXT e di piloti che si sono dati alla pazza gioia per superare gli ostacoli di ogni zona, con l’obiettivo di divertirsi e collezionare punti su punti!
Esperti e rookie talentuosi hanno vissuto a pieno l’atmosfera energica all’interno del paddock della prova del Tricolore, dove al suo interno hanno trovato un piccolo mondo tutto rosso, dedicato a loro e ai compagni in sella a una TXT spagnola: ad accoglierli il ricco kit di benvenuto e il concessionario Moreno Moto, sempre a disposizione con servizio assistenza e ricambi e il suo temporary shop con le ultime novità dal catalogo abbigliamento e accessori GASGAS. In sottofondo, o quasi, musica in puro stile “Get On The Gas” e prima di iniziare la sfida, l’immancabile foto di gruppo!
Parlando di risultati, tra i partecipanti nelle classi TR3 -TR3 125 - TR3 OPEN - TR4 – Mini A, B, C e Open – Femminile, sono spiccate le prime posizioni di Mirko Spreafico in TR2, Giovanni Pizzini in TR3 Open, Alessandro Nucifora in TR3 e Stefano Donchi nella classe TR4. Complimenti anche ai più piccoli, con Marco Turco vincitore nella classe Minitrial A, Lapo Farolfi nel Minitrial B e i fratelli Franzoni (William e Adam) al primo posto rispettivamente nella classe Minitrial C e Minitrial Entry.
Domenica 5 giugno appuntamento a Sefro, in provincia di Macerata, per superare la seconda sfida di Campionato e di Trial Challenge, con organizzazione ad opera del Moto Club Camerino.
- 30-05-2022
- ▾ Trial Challenge GASGAS 2022
TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022 1^ PROVA

Finalmente con l’arrivo del bel tempo è ricominciato anche il Trial Challenge GASGAS!