- 16-06-2022
- ▾ Trial Challenge GASGAS 2022
TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022: 2^ PROVA
-thumb-md-square.jpg)
12 le zone e un’unica giornata di gara.
Il Moto Club Camerino con l'aiuto di Danilo Irti, direttore di gara nonché esperto tracciatore dell'Italia centrale, sono riusciti a regalare ai trialisti adrenalina a mille e un percorso impegnativo ma divertente, ricavato nei pressi del torrente Scarsito.
Dopo le ricognizioni e il training di sabato 4 giugno, nella giornata di domenica i piloti in gara hanno affrontato gli ostacoli naturali delle zone, caratterizzate da un terreno scivoloso dovuto alla grande siccità.
Qui gli appassionati GASGAS appartenenti alle classi TR3 -TR3 125 - TR3 OPEN e TR4 hanno potuto conquistare importanti punti utili nella classifica del Challenge, che mette in palio un ricco montepremi.
Alessandro Nucifora conferma il primo posto in TR3 così come Giovanni Pizzini in TR3 OPEN. Nella TR4 la vittoria se la aggiudica Stefano Donchi.
All'interno del paddock, GASGAS non si è smentita nemmeno questa volta: con il suo look colorato e dall’immancabile stile Get On The Gas, ha richiamato piloti e appassionati per l’intero weekend, offrendo assistenza tecnica e un temporary shop a cura del concessionario ufficiale Moreno Moto, completo di accessori e abbigliamento GASGAS.
Prossimo appuntamento il 26 giugno a Lanzada, in Valtellina, per la terza sfida diretta e organizzata dal Moto Club Lazzate.
Foto: Christian Valeri @infotrial