Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 09-09-2022
  • ▾ Trial Challenge GASGAS 2022

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022: 4^ PROVA

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022: 4^ PROVA
Quarto appuntamento della seconda edizione di Trial Challenge GASGAS: grande partecipazione e tante soddisfazioni per i buoni risultati dei partecipanti. Il Challenge è stato poi la cornice di un’inattesa proposta di matrimonio!

Lo scorso weekend la carovana rossa è stata accolta nella rinomata località turistica di Sestriere, in provincia di Torino, per disputare la quarta sfida del Campionato Italiano Trial.

Qui i partenti hanno trovato un’ottima ospitalità da parte del comune montano, che già gli anni passati aveva accolto competizioni trialistiche di livello mondiale e nazionale e che, per questo grande ritorno, ha organizzato una vera e propria festa dedicata agli appassionati della specialità. Attività e test ride hanno richiamato l’interesse di un pubblico numeroso con il Moto Club Gentleman a fare gli onori di casa.

Il percorso di gara si è sviluppato su 12 zone, affrontato dai piloti in una sola giornata di competizione, domenica 17 luglio, nel rispetto del Format A.

Oltre alle ottime performance dei piloti ufficiali e dei minitrialisti, in occasione della quarta prova di Campionato anche gli appassionati trialisti appartenenti alle classi TR3 -TR3 125 - TR3 OPEN - TR4 – Mini A, B, C e Open – Femminile, in sella a moto GASGAS, hanno dato prova della loro grinta e passione in sella alle rosse TXT.

Stefano Donchi si conferma primo in TR4 mentre nella TR3 il gradino più alto della ‘gara nella gara’ è di Alessandro Nucifora. TR3 Open a Giovanni Pizzini. Tra i MiniA terza vittoria per Marco Turco, MiniB a Farolfi, MiniC a Franzoni e Mini Entry a Salvai.

Il paddock GASGAS è stato la cornice perfetta per festeggiare tutte le vittorie e le soddisfazioni dei piloti partecipanti. Inoltre, l’atmosfera si è resa ancora più emozionante per opera di Alessandro Nucifora, che ha sorpreso tutti chiedendo la mano della sua fidanzata Andreea proprio durante la cerimonia di premiazione.

Il prossimo e penultimo appuntamento di Campionato Italiano Trial, insieme al Trial Challenge GASGAS, tornerà dopo la pausa estiva domenica 4 settembre all’Abetone, in provincia di Pistoia, con organizzazione e regia della IHE SRLS.


Foto: Christian Valeri @infotrial



Torna a tutte le news
05-10-2022

GRANDE FINALE DI TRIAL CHALLENGE GASGAS A PIANDELAGOTTI (MO)!

Domenica 2 ottobre a Piandelagotti, frazione del Comune di Frassinoro (MO), è andata in scena la sfi...

Leggi tutto
09-09-2022

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022: 5^ PROVA

QUINTO E PENULTIMO TRIAL CHALLENGE GASGAS PER L'EDIZIONE 2022: ALCUNI RISULTATI SI RIBALTANO MA L'E...

Leggi tutto
04-07-2022

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022: 3^ PROVA

A Lanzada, il divertimento è targato GASGAS!

Leggi tutto
16-06-2022

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022: 2^ PROVA

SECONDA PROVA IN QUEL DI SEFRO!

Leggi tutto
30-05-2022

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2022 1^ PROVA

Finalmente con l’arrivo del bel tempo è ricominciato anche il Trial Challenge GASGAS!

Leggi tutto